Il registro elettronico dell'istituto Comprensivo permette di accedere alle comunicazioni relative ai figli (voti, assenze e ritardi e altre informazioni).

I genitori possono accedere per prendere visione delle lezioni e dei compiti assegnati.

Il nuovo registro "Scuola next" è accessibile ai genitori con le credenziali inserite nella mail inviata. Chi non avesse lasciato l'indirizzo di posta elettronica può ritirare le credenziali presso l'ufficio alunni dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30.

Cliccare sul link SCUOLANEXT

Per visualizzare il pagellino : cliccare su documenti e successivamente  su pagellino. In questo modo è visualizzata l'intera scheda e non solo i voti delle discipline