Vogliamo lasciarVI un contributo bimestrale nuovo e originale sulle attività svolte all’interno del nostro Istituto Comprensivo. Troverete articoli dal taglio “classico” e articoli “tecnologici” - video, power point, foto - e quant’altro possa essere passato “in rivista” da persone che - adulti, ragazzi e bambini - vogliono vedere e leggere cosa è stato fatto in merito a certe tematiche.

Non potevamo fare a meno di dedicarla a Giorgio La Pira, di cui l’Istituto porta il nome, visto che è diventato per tutti, cattolici e non, un esempio da seguire...

Lapirazine Scuola Primaria

Lapirazine Scuola Secondaria