CAMPIONATI STUDENTESCHI PROVINCIALI DI ATLETICA LEGGERA

Il giorno 15 maggio alcuni studenti delle classi prime dell'ic La Pira di Sarezzo, accompagnati dal Prof. Di Ed. Fisica Stefano Cazzuli, hanno partecipato ai campionati studenteschi provinciali di atletica leggera svoltisi presso l'impianto sportivo "tre stelle" di Desenzano. Partecipavano all'evento 17 scuole della provincia di Brescia. Corsa di velocità (60 m), corsa di resistenza (600 m), salto in lungo e lancio del vortex le discipline affrontate dai ragazzi che si sono confrontati con impegno, lealtà e spirito sportivo.

sportP3 001

...ed ecco le fotografie dei nostri campioni

CAMPIONATI STUDENTESCHI
ATLETICA LEGGERA
FASE ZONALE (categoria cadetti/e)

Giovedi 20 aprile 2017, presso il campo sportivo di Nave, accompagnati dai Prof. di Ed. Fisica Beppe Chiofalo e Stefano Cazzuli, i nostri ragazzi hanno partecipato ai campionati studenteschi di atletica leggera confrontandosi con alunni di altre scuole nelle diverse specialità (velocità, resistenza, salto in lungo, salto in alto, lancio del vortex, getto del peso e staffetta 4x100).
Complimenti a tutti per l’impegno ed i risultati ottenuti.

....e non dimenticatevi di guardare le fotografie!!

Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera 2015

Il 22 aprile si è svolta a Rezzato la fase distrettuale di atletica leggera.

Il nostro Istituto ha partecipato sia con la squadra maschile che con quella femminile ottenendo il passaggio di entrambe alla fase provinciale!!!! Così il 28 aprile i nostri ragazzi si sono confrontati sulla pista di Chiari con i migliori atleti della provincia e …..i risultati sono stati molto positivi: 6° posto assoluto provinciale per la squadra femminile e 7° posto assoluto provinciale per la squadra maschile!!!

Anche individualmente abbiamo messo a segno ottimi piazzamenti : 2° nella gara di salto in alto femminile e nella staffetta maschile, 3° nella velocità e negli ostacoli maschili…..BRAVISSIMI per i risultati ottenuti sul campo di gara ma anche per la serietà e l’impegno dimostrati durante gli allenamenti!!!